Dalle 20:00
CENA POPOLARE
Dalle 21:00
proiezione del documentario
URAGANO NEGLI OCCHI
Uno sguardo sulla Milano hardcore punk 2015-2020
Un'autoproduzione FOA Boccaccio 003
Un racconto vero (auto)costruito negli angoli sudati e fumosi della Milano illegale delle occupazioni e dei concerti punk hardcore. Decine di voci, interviste, flyer, illustrazioni e fotografie descrivono un'eterogenea comunità di individui, spazi e collettivi che negli ultimi anni ha vissuto un'esplosione di vitalità, muovendosi con entusiasmo e determinazione nelle contraddizioni della metropoli meneghina, affermando un inedito approccio alle pratiche del Do It Yourself. Un progetto narrativo e visivo completamente autoprodotto, ideato, sviluppato e finalizzato nei rimasugli di tempo, tra un imprevisto e l'altro.
Dalle 22:30 concerto
ZIDIMA
Noise rock e post HC da Milano e Monza. Attivi dalla fine degli anni '90, l'ultimo disco degli ZiDima è "Del nostro abbraccio ostinato in questa crepa in fondo al mare", uscito nel 2020, che ha seguito il buon riscontro di critica e pubblico ottenuto da "Buona sopravvivenza" del 2015.
https://www.zidima.it/
FILTHY GENERATION
Nati nel 2005 come trio elettronico (Drum machine, 2 synth) formato da musicisti provenienti dalla scena Tekno/Punk. Suonano Tekno/EBM fino al 2008, anno segnato dal ritorno di basso e chitarra e a sonorità più metalliche, industriali, punk, new wave.
https://filthygeneration.bandcamp.com/
GERMOLOVER
TeknoPunkIndustrialDance