PUFULETI & WUN TWO + HANS ARSEN & REPTILIAN EXPO + BLADEBLANC
PUFULETI & WUN TWO + HANS ARSEN & REPTILIAN EXPO + BLADEBLANC
7 days ago
COX18
Via Conchetta 18, Milano

Slam X 2022 & Premio Dubito warm up
Pufuleti & Wun Two LIVE
Hans Arsen & Reptilian Expo LIVE
Bladeblanc DJ SET

WUN TWO
Wun Two è una leggenda dell’hip-hop underground teutonico, già membro di C.O.T.A. e producer di alcune tra le tracce più riuscite di Pufu, oltre che autore di monoliti lo-fi come ‘Penthouse’ e ‘Ships’.
https://bandcamp.com/tag/wun-two

HANS ARSEN & REPTILIAN EXPO
Hans Arsen conosciuto anche come “Oxxy” nasce da genitori congolesi a Mondovì e ha vissuto gli ultimi anni tra Milano e Torino. Poco più che ventenne farà il suo esordio sul palco del C2C 2022 dove presenterà il suo nuovo album prodotto dal producer e dj Reptilian Expo. Quest’ultimo è tra i più attivi della scena milanese già uscito su etichette come Pampsychia e Pho Bho records e ha letteralmente infiammato il palco del Cura Festival. L’album non è ancora uscito ma qui si può ascoltare una prima uscita di Hans Arsen:
https://hansarsen.bandcamp.com/releases

PUFULETI
Nato tra arance e arancini nella calda Sicilia, in provincia di Agrigento, Pufuleti emigra in tenera età in Germania dove cresce e inizia il suo primo progetto sotto il nome di Joe Space, con cui affascina il pubblico tedesco, prima di rientrare in Italia dove, qualche anno fa, con la spinta di Misto Mame diventa presto oggetto di curiosità e di culto, riempiendo le sale dove si esibisce lungo lo stivale. I suoi ricordi da bambino, l’immaginario della televisione italiana e i cult inzuppano le sue canzoni tracciando una linea calda tra un suono d’avanguardia, rivisitazioni dell’hip-hop anni novanta e ricordi d’infanzia. Pufuleti lo ascolti in siciliano e in italiano in un misto che confluisce con il tedesco; le basi sono cupe la voce delinea arabeschi in un’eco di generi, colate gorgoglianti, alveoli, frattaglie, e frequenti pezzettini di isola, di paesaggi umani desolati circondati dal cemento e da natura abbandonata.

BLADEBLANC
Bladeblanc is a Milan-based producer, DJ, and multimedia artist who works in the field of digital art with her project Ultracare. She already appeared on influential labels such as Heel.Zone and Eco-Futurism Corporation with her mixture of bass music and post-club which she skillfully collapses in mutant sound chimeras often turning to the darkest side of the spectrum. Mainly inspired by the UK underground scene, she commits to the dancefloor by combining bass and Jungle with grime-ish sounds, a pinch of post-internet exploration, and sharp drumline patterns.
https://soundcloud.com/bladeblanc