Presidio FREE ALL ANTIFAS
In occasione della 3gg SBAM! (sbandata internazionale per festeggiare i compleanni della FONC e degli Ottoni a scoppio) un presidio musicale "ad alto volume" a sostegno della campagna Free All Antifas nei pressi del consolato ungherese di Milano.
Nei giorni immediatamente precedenti e successivi si terranno le udienze per l'estrazione di Gino e Zaid, è tempo di alzare il volume a sostegno della Campagna per la liberazione di tutte e tutti gli Antifa!
11 days ago
Consolato Ungherese
Piazza Missori, Milano