MARCIONA VI AMA! MARCIONA VI CHIAMA!
Siamo lə Marcionə.
Siamo lə queer, lə frociə, lə trans, lə lesbichə.
Siamo lə amə dissidenti, quellə a culo nudo e faccia coperta.
Da quando siamo natə denunciamo la sanificazione delle nostre lotte di r/esistenza, lo svuotamento politico delle nostre istanze, il servilismo nei confronti dei sionisti genocidiari e l'abbandono in definitiva del queer da parte dell' organizzazione del Pride istituzionale, ormai un cagnolino al guinzaglio delle corporazioni imperialiste; le associazioni si accontentano delle bricioline che il padrone lascia per terra. Noi non ci stiamo, non più.
Come Marciona siamo stufə dell'infiltrazione liberale che ha denaturato la ribellione queer; non abbiamo paura di mettere le zampe sul tavolo se è quello che serve per farci rispettare e ottenere quello che vogliamo. Prenderemo la città, invaderemo le strade con i nostri vissuti e i nostri corpi difformi. Non ci lasceremo mettere bavaglio o museruola al di fuori dei puppy game consensuali. Perché quelle in ballo sono le nostre cazzo di vite.
Chiamiamo all'azione tutte lə amə queer, trans* e forciə per riprenderci Milano perché questa cittá non è delle multinazionali e dei borghesi. Milano é di chi la vive.
Milano é nostra e ci riprendiamo le sue strade.
Il 4 luglio Marciona torna a inondare le strade di questa città vetrina, marceremo e lotteremo insieme perché nella crisi climatica saremo comunque noi la tempesta 🌪️ ⚡️.
L'appuntamento é a Piazza Duca d'Aosta alle 18.
Portate acqua e soprattutto rabbia e gioia dissidente!❤️🔥