🚨 L'UNICA SICUREZZA È QUESTO CLIMA DI MERDA🚨
Venerdì scorso Extinction Rebellion ha occupato la piazza del Viminale, sede del Ministero dell'Interno, e vi ha scaricato mezza tonnellata di letame. Questo è il simbolo della "merda" che il governo nasconde sotto il tappeto: l'acqua razionata in Sicilia e in Basilicata, le alluvioni in Emilia Romagna, con migliaia di persone che hanno perso di nuovo le proprie case e danni ingenti all'agricoltura
Il governo invece di agire contro l'emergenza ecoclimatica si inventa nuovi reati per punire e marginalizzare chi protesta o è vittima di un sistema che sta mostrando tutta la sua dannosità. Per la manifestazione di venerdì scorso, pacifica, colorata e musicale, la Polizia di Stato ha risposto con 106 identificazioni, 70 fermi in Questura e 32 fogli di via da Roma.
Continueremo ad occupare i luoghi del potere fino a quando i governi non agiranno per la giustizia ecoclimatica e sociale. La sicurezza che vogliamo è la sicurezza di non vedere le nostre case portate via dalle alluvioni e i nostri raccolti distrutti dalla siccità!
🔥 Vuoi contribuire anche tu a cambiare questa situazione? 🔥
Vieni a berti uno spritz con noi e scopri come! Offriamo noi ;)
MARTEDÌ 3 DICEMBRE
alle 19:30
al bar LARG__O in via Anfossi 44 - Milano