
Potenti come uno tsunami, da praticamente tutta Italia, si abbatteranno sull'Eterotopia di San Giuliano milanese le seguenti catastrofi naturali:
Deriva (PIACENZA) - In fuga dal futuro che tutto distrugge. Restando vivi per non abbandonare i nostri sogni. Perchè siamo stati posti di fronte ad esistenze disfunzionali per loro natura. Le prospettive sono sbagliate. Le aspettative rigettate perchè non nostre. Il suono del malcontento è hardcore, metal, alternative, rock, rap. Tutto si fonde, diventa whatcore?.
https://deriva999.bandcamp.com/
Fanteria Di Prima Linea (UDINE) - Il metalpunk non è mai stato così rock'n roll! Colonna sonora da scannatoio. Apoteosi della protesta di strada. I Motorhead incontrano i Nerorgasmo, lo speed metal si fa' punk. Nessuna certezza. Una sola convinzione: i Fanteria demoliscono tutto ciò che gli si para davanti a forza di doppio pedale e assoli.
https://fanteriadiprimalinea.bandcamp.com/
La Bruma (LODI) - La prima cosa che pensi del punk rock è l'istrionicità dei suoi praticanti. Ogni pezzo diventa un inno. Il cuore conta tanto. Ma qui è di punk hardcore che si parla. Scuro, quadrato, senza compromessi, ma con tanto sentimento. Merito di chi canta anche, che da' l'anima.
C'è veramente di tutto in questa serata!
Vieni alle 22:00
Divertiti
Supporta
Contribuisci alla serata con € 5 all'ingresso
NO FASCI
NO NAZI
NO SBIRRI
NO MACHI