HEAVY SOUND TSUNAMI
HEAVY SOUND TSUNAMI

Potenti come uno tsunami, da praticamente tutta Italia, si abbatteranno sull'Eterotopia di San Giuliano milanese le seguenti catastrofi naturali: 

Deriva (PIACENZA) - In fuga dal futuro che tutto distrugge. Restando vivi per non abbandonare i nostri sogni. Perchè siamo stati posti di fronte ad esistenze disfunzionali per loro natura. Le prospettive sono sbagliate. Le aspettative rigettate perchè non nostre. Il suono del malcontento è hardcore, metal, alternative, rock, rap. Tutto si fonde, diventa whatcore?. 

https://deriva999.bandcamp.com/ 

Fanteria Di Prima Linea (UDINE) - Il metalpunk non è mai stato così rock'n roll! Colonna sonora da scannatoio. Apoteosi della protesta di strada. I Motorhead incontrano i Nerorgasmo, lo speed metal si fa' punk. Nessuna certezza. Una sola convinzione: i Fanteria demoliscono tutto ciò che gli si para davanti a forza di doppio pedale e assoli. 

https://fanteriadiprimalinea.bandcamp.com/ 

La Bruma (LODI) - La prima cosa che pensi del punk rock è l'istrionicità dei suoi praticanti. Ogni pezzo diventa un inno. Il cuore conta tanto. Ma qui è di punk hardcore che si parla. Scuro, quadrato, senza compromessi, ma con tanto sentimento. Merito di chi canta anche, che da' l'anima. 

https://labruma.bandcamp.com/ 

C'è veramente di tutto in questa serata! 

Vieni alle 22:00 

Divertiti 

Supporta 

Contribuisci alla serata con € 5 all'ingresso 

NO FASCI 

NO NAZI 

NO SBIRRI 

NO MACHI

22 giorni fa
common.add_to_calendar
event.download_flyer