🔥GLITCH is back! Benefit Ilaria Salis🔥
🔥GLITCH is back! Benefit Ilaria Salis🔥

GLITCH is back! Benefit Ilaria Salis

8 marzo dalle H. 22 a GTA, in via Lelio Basso, 7

Ritorna Glitch: una serie di incontri di musica, visual art e socialità.

Dj Lara - Trash
Dj Bolla - Anni '70 '80
Grunt - Visual

Ricorda che la festa la fai tu, rispetta gli altri, te stesso e lo spazio.

Il ricavato andrà a sostegno delle spese legali di Ilaria Salis.

Da un anno Ilaria è sottoposta a dure condizioni di prigionia in un penitenziario ungherese. Le autorità locali la accusano di aver aggredito due neonazisti a Budapest lo scorso febbraio 2023.

Nonostante le lesioni riscontrate dai medici fossero guaribili in pochi giorni e nonostante non ci sia stata denuncia da parte degli “aggrediti”, le autorità ungheresi hanno deciso di processarla per accuse molto gravi che prevedono pene fino ai 24 anni.

Chiusa 23 ore al giorno in celle sovraffollate infestate dalle cimici, lasciata per otto giorni senza il minimo per l’igiene personale, cinque settimane senza vestiti di ricambio e beni di prima necessità e per sei mesi senza nemmeno il diritto di telefonare ai suoi genitori, scrivere una lettera ad un amico o parlare con un avvocato in Italia, Ilaria è stata costretta a farsi forza da sola per molti mesi e a studiare la lingua ungherese per tradurre documenti d’accusa per lei incomprensibili.

Link: https://www.produzionidalbasso.com/pro.../sosteniamo-ilaria/
@Brigate Volontarie per l'emergenza.

Durante la serata non mancherà il tavolo informativo dove potrai trovare opuscoli sulle tematiche di casa, sanità e la raccolta di contatti per chi fosse interessato ad aiutare, volesse proporre iniziative e supportare la lotta!

Ingresso offerta libera.

Welcome to everybody, no fasci, no machisti, no razzisti!
Bar a prezzi popolari
Supporta le occupazioni e le autogestioni

1 mese fa
common.add_to_calendar
event.download_flyer