FUORI ALFREDO DAL 41BIS - presidio
FUORI ALFREDO DAL 41BIS - presidio

ALFREDO COSPITO NEL CARCERE DI MILANO OPERA, RESTIAMO IN STRADA AL SUO FIANCO!

💥 Venerdì e sabato presidi a Milano!

Da ieri pomeriggio, lunedì 30 gennaio, il compagno Alfredo si trova recluso in 41 bis nel carcere di Opera, trasferito all'interno di un padiglione sanitario della prigione per monitorare le sue condizioni di salute oramai al limite.

Le dichiarazioni di questi giorni di numerosi esponenti del governo, tra cui quelle del ministro Nordio e di Giorgia Meloni, indicano chiaramente come lo Stato non prenda neanche in considerazione la forte critica e presa di posizione alzatasi, anche al di fuori dal mondo anarchico ed antagonista, contro la detenzione in 41 bis di Alfredo e non soltanto. Lo Stato lo sta condannando a morte.

La mobilitazione in suo sostegno, contro le torture di stato perpetrate in tutte le sezioni di 41 bis e con la pena dell'ergastolo, continua!

A Milano gli appuntamenti per questo weekend sono due. Venerdì 3 febbraio è chiamato un presidio di fronte alla stazione centrale alle ore 18:00.

Sabato 4 saremo invece proprio davanti al carcere di Opera con un grande presidio che porti calore e solidarietà al compagno e a tutti i detenuti! L'appuntamento è alle 14:30 davanti all'ingresso del carcere.

FUORI ALFREDO DAL 41 BIS!

FUORI TUTTI E TUTTE DAL 41 BIS!

PER UN MONDO SENZA GALERE!

Presidio:
- venerdì 3 febbraio, h 18:00, pza Duca d'Aosta
- sabato 4 febbraio, h 14:30, Carcere di Opera

1 anno fa
Piazza Duca d'Aosta
Milano, piazza Duca d'Aosta
common.add_to_calendar
event.download_flyer