
8 OTTOBRE MOBILITAZIONE NAZIONALE
La @gazafreedomflotilla e @thousandmadleenstogaza sono entrate nella zona "arancione" di rischio intercettazione. Sono 9 imbarcazioni di medici, infermieri e giornalisti che vogliono rompere l'assedio illegale israeliano ed entrare a Gaza.
Continuiamo a mobilitarci: l'equipaggio che è in mare ha bisogno di noi e della nostra forza nel richiedere un passaggio sicuro delle navi verso Gaza - ancora una volta nel pieno diritto internazionale e marittimo - e la fine del genocidio. Chiediamo anche il rilascio immediato di chi ancora è nelle carceri israeliane, con il trattamento riservato ai terr0risti.
Tra stanotte e domani le imbarcazioni potrebbero essere intercettate dall'esercito di occupazione israeliano, per questo chiamiamo una giornata di mobilitazione nazionale per domani 8 ottobre nelle piazze italiane.
Il genocidio a Gaza non si è fermato, ed è importante continuare a tenere alta l'attenzione su quello che succede. Sono due anni di morte, distruzione e bombardamenti e 77 anni di occupazione e apartheid, ma anche resistenza, sumud, potenza.
Trova la piazza più vicina a te e continua lo stato di agitazione permanente. Palestina libera!