Cena benefit per Agripunk
Cena benefit per Agripunk
5 mesi fa
COA T28
Via dei Transiti 28, Milano

Agripunk, rifugio sociale antispecista, è uno spazio liberato situato ad Ambra, in Toscana. Fino al 2014, nello stesso luogo, era attivo un allevamento intensivo di tacchine. Ora è uno spazio in cui vivono soggettività sottratte e liberate dallo sfruttamento dell'industria alimentare e della zootecnia.

Le persone attive nel progetto, oltre a prendersi cura dello spazio e dellə abitanti che lo vivono, portano avanti attività culturali, artistiche, musicali e sociali all'insegna di antifascismo, ecotransfemminismo, antirazzismo e antispecismo.

Per far sì che questo spazio continui ad operare, c'è bisogno di fondi. Al momento Agripunk si trova ad affrontare, oltre ad affitti e spese di mantenimento dellə abitanti, le spese legali per la causa di sfratto portata avanti dal proprietario che vorrebbe rimpossessarsi del luogo per venderlo ad allevatori della zona.

Ci sono tanti modi di contribuire, e questo evento è uno tra quelli!

  • Alle 19 proiezioni antispeciste

  • Alle 20:30 cena sociale benefit per il rifugio con cibo e bere a prezzi popolari. Ovviamente tutto sarà vegetale (preparato con amore) e quasi completamente gluten free (ma non idoneo per persone celiache causa possibili contaminazioni). Il ricavato andrà interamente ad Agripunk.

    La prenotazione è vivamente consigliata per evitare spreco o penuria, contattateci al numero 3466067879

  • A seguire tante chiacchiere e bella musica!

  • Durante tutta la serata troverai anche un banchetto con stickers, spillette e materiale informativo


Venite numerosə, e se non potete condividete l'evento con lə amicə!