Brigata Lia in Festa!
Brigata Lia in Festa! (benefit)

[Cena benefit a sostegno delle attività di mutuo aiuto della Brigata Lia]

In un contesto locale e globale che sembra farsi sempre più ostile, la Brigata Lia vi invita tuttƏ a una serata di festa in cui celebrare insieme un altro anno di attività all’insegna di solidarietà, mutualismo e resistenza.

Ci vediamo sabato 13 luglio dalle 19.00 a SMS (spazio di Mutuo Soccorso) in piazza Stuparich 18 a Milano, un luogo amico con cui condividiamo ideali e lotte, in cui tuttƏ sono accolti.

Troverete ad aspettarvi la nostra allegra comunità, cibo proveniente da tutto il mondo preparato con amore, una degustazione di birre artigianali a cura del GASP, musica dal vivo con i fantastici Watergap e infine un dj set con la scintillante Lourdes.

Per maggiori informazioni, scrivete a brigatalia9@gmail.com

La Brigata Lia è un gruppo di mutuo appoggio che nasce nel 2020 con l’emergenza sanitaria e continua ad agire per contrastare la deriva verso una società miope ed egoista, proponendo un’alternativa fondata sulla cura reciproca.

Ci chiamiamo così in omaggio alla staffetta partigiana Gina Galeotti Bianchi, nome di battaglia Lia, uccisa a Niguarda nel 1945 a un soffio dalla Liberazione.

Le nostre attività si svolgono prevalentemente in zona 9 e la nostra casa è il Circolo ARCI La Scighera nel quartiere della Bovisa.

56 minutes ago
Spazio di Mutuo Soccorso
P.za Stuparich 18, Milano