BASStards 100% Bass Music Party / Benefit Palestina
BASStards 100% Bass Music Party / Benefit Palestina

Eccolo di nuovo: torna Basstards, l'appuntamento con la musica elettronica in tutta la sua cafonaggine.. dici "Ma come? Ancora?!" Eh si wagliù, ANCORA!
Stavolta ad essere invaso dalle basse frequenze sarà lo spazio Sos Fornace a Rho!
A farvi scatenare ci penserà:
FIRST LINE SQUAD, duo di djs che da oltre un decennio spinge la drumnbass nei dancefloor milanesi.
SOLID ONE, col suo proverbiale carico di neurofunk che promette di farvi sgambettare tantissimo, tipo che domenica buttate via le scarpe.
..e siccome ci teniamo a fare presenza, ci saremo anche noi CIRCUIT GANG, sempre carichi a molla, pronti a dare il peggio.. cioè, il meglio.. insomma dai, avete capito.
Come ormai da tradizione, Louda Audiocostruzioni presente nel posto per farvi vibrare tutto, dai peli delle orecchie alle pieghe dei pantaloni.

L'incasso della serata sarà devoluto al Centro Amal Almustakbal, che opera a Betlemme aiutando le migliaia di profughi e sfollati causati dall'occupazione sionista.
Prima di aprire le danze, avremo modo di parlare delle attuali condizioni della popolazione in Cisgiordania, e di quelle del nostro amico Bilal che da ormai due mesi è tenuto prigioniero dalle forze israeliane senza aver commesso crimini.. eccetto il fatto di essere palestinese, e di mantenere una rete di contatti internazionali tramite la quale denuncia la disumana apartheid a cui ogni palestinese viene sottoposto nella propria terra.

1 anno fa
SOS Fornace
Rho, via Risorgimento 18
common.add_to_calendar
event.download_flyer