Assemblea pubblica - Contestazione a CL del 26 Novembre, resoconto e prospettive
Assemblea pubblica - Contestazione a CL del 26 Novembre, resoconto e prospettive

ASSEMBLEA PUBBLICA VENERDÌ 28 FEBBRAIO

A più di 60 giorni dall'inizio della sospensione cautelare per la contestazione all'evento anti-abortista della lista di Comunione e Liberazione in università @unimi_obiettivostudenti il nostro compagno Pietru è ancora sospeso. Nonostante le dinamiche poliziesche inscenate dalla commissione disciplinare dell'università qualche settimana fa ancora non vi è una sentenza definitiva. La messa in scena delle convocazioni dei maggiori esponenti delle liste di rappresentanza ad orari scaglionati deve aver fatto emozionare persino i piani più alti di CL, siamo sicure che @zildopangra si sia bagnato a vedere tutto il centro-sinistra prostrarsi al suo processo fuffa.

Si avvicina l'8 Marzo, chissà se i nostri sommi governatori decideranno finalmente di accettare la proposta della Rettrice e riorganizzeranno il loro evento, magari qualcosa sulla violenza di genere come "violenza di genere: giusta o sbagliata? Una questione di libere scelte". Provvederemo a organizzare un contro-evento con le nostre tesi 2 settimane dopo perché è così che si esercita la democrazia!

Invitiamo tutta la società civile e incivile a un'assemblea pubblica per fare il resoconto di quanto accaduto fin'ora e organizzare la rabbia:

📌 Venerdì 28 Febbraio

🕒 Ore 18:30

🗺️ Settore Occupato Città Studi (S.O.C.S.) Via Celoria 26

1 mese fa
Socs26
Via Celoria 26
common.add_to_calendar
event.download_flyer