APERIBIVO POPOLARE CON KARAOKE
Torna il nostro aperitivo vegan a prezzo popolare ma stavolta con un twist in più!
In occasione del Pride Month abbiamo deciso di dedicarci alla gioia queer e alla celebrazione della nostra identità attraverso una delle attività piú favolose che esistano: il karaoke! Vieni a cantare a squarciagola le hit delle tue cantanti pop preferite, scatenati con il rap transfemminista o ancora commuoviti sulle note delle canzoni saffiche della tua adolescenza. Il tutto in modalità antiperformativa e con tanta presa bene perché la gioia queer é rivoluzione.
L'aperi-bi-vo é uno spazio per parlare, conoscersi, confrontarsi, mangiare e bere assieme, ogni quarta domenica del mese.
Come sempre l’evento è aperto a tutte le persone bisessuali e pansessuali, così come alle persone queer e non, alleate delle persone bi+ di Milano e dintorni