BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:adamgibbons/ics
METHOD:PUBLISH
X-PUBLISHED-TTL:PT1H
BEGIN:VEVENT
UID:32299@puntello.org
SUMMARY:Assemblea pubblica sul probabile sgombero dell‘Auletta Occupata
DTSTAMP:20260627T224956Z
DTSTART:20260701T153000Z
DESCRIPTION:ASSEMBLEA PUBBLICA IN CHIOSTRO LEGNAIA mercoledì 01/07 ore 17.0
	0\n\nMicroonde e prese elettriche\, tavoli e sedie per studiare\, gruppi s
	tudio e\nchiacchiere per staccare dai libri.. che ne sarà a settembre? Nes
	suno lo sa con\ncertezza\, ma un altro sgombero è decisamente probabile. S
	icuramente\, se negli\nultimi mesi tutta questa quotidianità è stata possi
	bile\, ciò è dovuto al fatto\nche chi ha sempre vissuto questo spazio non 
	ha voluto rinunciarvi. Quando\,\ndurante l’ultimo weekend di marzo\, l’uni
	versità sgomberò l’auletta pensava che\nper chiudere un luogo bastasse blo
	ccarne l’accesso. Non hanno fatto i conti con\nla determinazione di chi qu
	esto luogo lo ha abitato per anni. E nell’ultimo\nperiodo le persone che l
	o abitano sono diventate sempre più\, forse anche spinte\ndal timore di no
	n sapere per quanto ancora questo luogo potesse rimanere così\ncom’è: grup
	pi studio\, iniziative\, nuove amicizie si sono moltiplicate in questo\npe
	riodo con una virulenza gioiosa e tutt* vorremmo continuare a vivere l’aul
	etta\ne il chiostro per come insieme le abbiamo costruite. Troviamoci per 
	parlarne!\nVieni in legnaia e parliamo insieme del futuro del nostro chios
	tro preferito <3
URL:https://puntello.org/event/assemblea-pubblica-antisgombero-dellauletta-
	occupata
LOCATION:Auletta Occupata - Chiostro Legnaia\, via Festa del Perdono 7
STATUS:CONFIRMED
CATEGORIES:autogestione,estate,no sgomberi,sgombero,Università statale
X-ALT-DESC;FMTTYPE=text/html:<p>ASSEMBLEA PUBBLICA IN CHIOSTRO LEGNAIA merc
	oledì 01/07 ore 17.00</p><p>Microonde e prese elettriche, tavoli e sedie p
	er studiare, gruppi studio e chiacchiere per staccare dai libri.. che ne s
	arà a settembre? Nessuno lo sa con certezza, ma un altro sgombero è decisa
	mente probabile. Sicuramente, se negli ultimi mesi tutta questa quotidiani
	tà è stata possibile, ciò è dovuto al fatto che chi ha sempre vissuto ques
	to spazio non ha voluto rinunciarvi. Quando, durante l’ultimo weekend di m
	arzo, l’università sgomberò l’auletta pensava che per chiudere un luogo ba
	stasse bloccarne l’accesso. Non hanno fatto i conti con la determinazione 
	di chi questo luogo lo ha abitato per anni. E nell’ultimo periodo le perso
	ne che lo abitano sono diventate sempre più, forse anche spinte dal timore
	 di non sapere per quanto ancora questo luogo potesse rimanere così com’è:
	 gruppi studio, iniziative, nuove amicizie si sono moltiplicate in questo 
	periodo con una virulenza gioiosa e tutt* vorremmo continuare a vivere l’a
	uletta e il chiostro per come insieme le abbiamo costruite. Troviamoci per
	 parlarne! Vieni in legnaia e parliamo insieme del futuro del nostro chios
	tro preferito &lt;3</p>
BEGIN:VALARM
ACTION:DISPLAY
DESCRIPTION:Assemblea pubblica sul probabile sgombero dell‘Auletta Occupata
TRIGGER:-PT1H
END:VALARM
END:VEVENT
END:VCALENDAR
